Un po' della Nostra Storia

UN INIZIO COME FOSSE UN GIOCO.

Io e la mia famiglia abbiamo iniziato questa attività quasi per gioco. Prima con il bar e poi pensando di fare una piccola cucina per offrire a qualche passante dei piatti gustosi e tipici del posto.
I risultati sono arrivati quasi subito. La cucina tipica è stata molto apprezzata da subito e piano piano abbiamo pensato di arredare la sala pranzo con tavoli e sedie da ristorazione. Sempre come un gioco, abbiamo imparato a fare la pizza.. Alcuni, che l'avevano provata il giorno prima, in quello seguente ci hanno chiesto se avessimo sfornato pizza e così per soddisfare la domanda abbiamo preso con noi una persona più esperta. All'aumentare delle richieste ci siamo dotati di un forno professionale .

A questo punto abbiamo iniziato ad investire tempo e risorse sulla Cucina Tipica Locale e sulla Pizza. Mancando però personale qualificato sono stato costretto ad inventarmi pizzaiolo. Grazie ai consigli di amici pizzaioli napoletani, alle tante persone che mi hanno supportato con il loro appoggio e soprattutto grazie alla mia caparbietà nell'affrontare nuove sfide sono riuscito a far avverare quello che prima era solo un sogno.

Un sogno avverato dopo tanti sacrifici e avversità. Il Bar, La Pizzeria, il Ristorante Le Tre Torri sono il risultato di un impegno profuso da me e da coloro che riempiono la mia vita, i miei figli, Benedetta, Maria e Angelo.

Il motore che ci smuove tutti è la passione, la dedizione e il piacere di fare un lavoro in proprio con le persone che si amano. La libertà che ho sempre sognato è anche la forza che mi permette di andare avanti con chi mi vuole bene.

Antonello

NOI
separatore

Il nostro Team

A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE

Antonello

Giuliana

Benedetta

Maria

Angelo

Vieni a trovarci!

to top button